Lettori fissi

giovedì 17 ottobre 2013

TROFIE ALLO SGOMBRO RIO MARE

Buonasera bella gente!!
vi va di conoscere la mia nuova collaborazione? è un azienda che conoscete tutti ,poichè è da anni che fa parte della nostra vita quotidiana! Signore e signori ,ecco a voi.......RIO MARE!!
L'Italia del boom economico ha voglia di modernità e praticità. Anche a tavola, ma senza rinunciare a qualità e gusto. Rio Mare fa centro al primo colpo! A cominciare dalla celebre lattina di colore rosa, che negli anni diventerà la più amata dagli Italiani. Nasce il tonno sott'olio in scatola, che evoca il profumo del mare e diventa paradigma di compatta tenerezza: cosi tenero che si taglia con un grissino!
La qualità del tonno Rio Mare conquista un posto fisso nella lista della spesa familiare: entra nelle dispense e nei cestini da picnic. Nella pasta o nell’insalata? Non importa. Quello che conta è la squisitezza che mette d’accordo tutti, grandi e piccini. Rio Mare diventa marchio leader del mercato italiano e comincia a farsi conoscere anche all’estero. -

Insalatissime Orzo, Farro e Tonno

Ideali per chi ama mangiare un piatto gustoso e bilanciato subito pronto.
Caratteristiche:
Il sapore unico del tonno Rio Mare sapientemente abbinato a fragranti verdure e arricchito, in alcune ricette, con gustosi cereali
Pronte da gustare in qualsiasi occasione grazie alla confezione salva sapore che ne preserva la freschezza, il gusto e le proprietà nutritive, senza alcuna aggiunta di conservanti.
Ideali per:
La variante Orzo, Farro e Tonno è ideale per chi ama i sapori genuini, perché il gusto sano e leggero del del farro e dell'orzo perlato si combina con quello delle verdure e dell'olio extra vergine d'oliva.
Il consiglio in cucina:
Provala adagiata sopra ad un’insalata di rucola e carote grattugiate. -
Filetti di Sgombro all'Olio d'Oliva
Ideale per chi vuole unire il gusto alle proprietà uniche del pesce azzurro.
Con i Filetti di Sgombro Rio Mare all’Olio di Oliva porti in tavola il gusto e le proprietà nutritive del miglior pesce azzurro per una sana e corretta alimentazione.
I Filetti di Sgombro Rio Mare all’Olio di Oliva sono ricchi di Omega 3, acidi grassi essenziali “buoni” che contribuiscono al mantenimento della normale funzione cardiaca e cerebrale.
Il consiglio in cucina:
Ideale per preparare secondi gustosi e veloci; provalo abbinato a peperoni, zucchine e cipolle rosse saltati in padella.

Tonno all'Olio d'Oliva
E’ il tonno più amato dagli italiani da sempre.
Il gusto unico e inconfondibile del tonno Rio Mare, dal caratteristico colore rosa e dall’elevata qualità costante nel tempo.
L’alta qualità è garantita dai rigorosi controlli e da un elevatissimo livello di pulitura; il tonno viene inscatolato con l’aggiunta di solo buon olio d’oliva e un pizzico di sale marino.
Il consiglio in cucina:
Ideale in tutte le ricette, dai primi piatti alle insalatone fresche e golose.

Filetto di Salmone all'Olio d'Oliva
Ideale per chi cerca il sapore unico del miglior Salmo Salar, la varietà più conosciuta e apprezzata, dal caratteristico colore rosa intenso.
I Filetti di Salmone all’Olio di Oliva Rio Mare sono scelti attentamente e ben puliti da pelle e lische, per offrirti un alimento sano, buono e pratico.
I Filetti di Salmone all’Olio di Oliva Rio Mare sono ricchi di Omega 3 – acidi grassi essenziali “buoni” che contribuiscono al mantenimento della normale funzione cardiaca e cerebrale – e sono una fonte di vitamine, proteine e sali minerali come fosforo e selenio.
Il consiglio in cucina:
Ideale per preparare secondi delicati e sfiziosi; provalo con una insalatina di cuori di carciofo.
Ho fatto un sughetto con olio , aglio e pomodorini tagliati a tocchetti, semplice semplice e con una manciata di prezzemolo, però a fine cottura ho aggiunto.....

i filetti di sgombro! Ho cotto le trofie ed ecco il piatto finito:
Un piatto semplice ma,credetemi, gustosissimo! e come poteva essere diversamente con i buonissimi prodotti RIO MARE!
Ed io, prima di salutarvi vi do appuntamento alle prossime ricette , ma se volete, andate al sito e troverete un mare di ricette da realizzare!
 E io dico: GRAZIE RIO MARE!!

21 commenti:

  1. io da sempre compro questa marca di tonno e con esso realizzo fantastiche ricette...brava Vanna per la splendida collaborazione e per l'ottimo piatto :P

    RispondiElimina
  2. La qualità dei prodotti rende i piatti unici anche se semplici.

    RispondiElimina
  3. Brava, è una bella ricetta e un'ottima collaborazione. Ely

    RispondiElimina
  4. non ci sono dubbi,rio mare è il miglior tonno in commercio lo sgombro e il salmone mai provati perchè non sono di mio gradimento ma per quanto riguarda il tonno e l'insalatissime le uso spesso come secondo o come aggiunta ad un contorno rende sempre il piatto unico

    RispondiElimina
  5. io adoro tutti i prodotti rio mare..e in particolar modo adoro lo sgombro!!!!>_<..la tua ricetta mi piace moltissimo e siuramente la proverò perchè sembra squisitissima!!!*_*Complimenti!!Un bacio...

    RispondiElimina
  6. Saranno senza ombra di dubbio dei prodotti eccellenti anche se io non mangio pesce! Bacioni :)

    RispondiElimina
  7. Questo tonno è il mio preferito e lo compro sempre. La tua ricetta è deliziosa
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. RIO MARE ILTONNO DALLE PINNE GIALLE! !!!!!!
    E COSI CHE DICE LA PUBBLICITA ' ???
    QUALITA' SUPERIORE! !!!!!
    BUONISSIMI TUTTI I PRODOTTI, LE INSALATINE POI. ...... :-)
    OTTIMO IL TUO PIATTO ADORO LA SEMPLICITA' !!!!
    BUONA GIORNATA VANNA
    NUNZIA

    RispondiElimina
  9. buonissimo lo sgombro di rio mare non lo cambio con nessuno

    RispondiElimina
  10. Ciao Giovanna, complimenti per la bellissima collaborazione, i prodotti sono veramente ottimi...e per la ricetta sfiziosa e buonissima che sicuramente proverò:)
    un bacione!!!:)
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Ciao Vanna, questa ricetta mi sembra molto gustosa,
    la proverò prestissimo, complimenti per la collaborazione.
    I prodotti rio mare buonissimi.

    RispondiElimina
  12. vanna che fame incredibile!
    mi sa che domani a pranzo ci provo! grazie dell'idea :D

    RispondiElimina
  13. Erano anni che li avevo scoperti all'estero, e in Italia c'era ancora solo il tonno... Finalmente li fanno anche qui adesso!

    RispondiElimina
  14. complimenti per la ricetta e per la collaborazione

    RispondiElimina
  15. Carissima Vanna...conosco bene rio mare...( e chi non lo conosce?) io ho solo provato sia il tonno che il salmone...lo sgombro mi manca...magari lo prendo prossimamente al supermercato...e copio la ricetta...una buona idea per cena:)

    RispondiElimina
  16. io acquisto solo tonno riomare...questa ricetta mi piace molto e voglio provarla

    RispondiElimina
  17. Il tonno Rio Mare lo conosco bene. La tua ricettina mi ha dato veramente un bel spunto per variare il sughetto che anch'io preparo circa come te. Ciao e grazie ^_^

    RispondiElimina
  18. Deliziosissimo piatto, penso che lo proverò, fino ad ora non avevo mai provato a cucinarlo lo sgombro, mi ero limitato ad affiancarlo alle insalate.
    Ciao Nadia


    P.s. Sei eccellente nelle collaborazioni!!!

    RispondiElimina