Lettori fissi

lunedì 7 ottobre 2013

KLEENEX


Salve mie care blogghine, e buona settimana a tutte!
Stasera mi va di parlarvi di un qualcosa che serve a tutti, grandi e piccini, uomini e donne! che cos'è? ma è l'invenzione piu geniale che hanno creato!!! io senza e con quelli di stoffa che si usavano tempo fa sarei impazzita, anche perchè ho una figlia allergica e in tasca o in casa non devono mai mancare i KLEENEX!!
Kleenex® Collection
Bellissime vero?
Per fare più bella la tua casa. Il fazzoletto che ti aiuta ad esprimere la tua personalità, per rendere la tua casa esclusiva in ogni piccolo particolare e vivere un'atmosfera ricercata e di design.

Le box Kleenex® Collection a forma di Ovale e di Cubo esprimono il tuo stile in ogni angolo della casa.
e poi sono morbidissimi e resistenti ( a prova di allergie!) 
ma non ci sono solo queste, adesso vi mostro altro, perchè c'è una vasta scelta:

i fazzoletti amici dei bambini.
Kleenex® con i suoi allegri e gioiosi personaggi ha pensato alle esigenze dei bambini:
piccoli pacchetti per piccole manine: un fazzoletto morbido in un packaging divertente e attraente.
pratiche box da cui estrarre un fazzoletto alla volta per imparare a soffiarsi il naso da soli: un fazzoletto morbido sempre a portata di mano nella cameretta del bambino.


I fazzoletti Kleenex® Balsam e Kleenex® Balsam Fresh sono stati studiati per aiutarti a proteggere il naso anche nei periodi più congestionati come i raffreddori e le influenze. Lenitivi, emolienti e dermatologicamente testati sono arricchiti di un balsamo protettivo alla calendula che aiuta a proteggere il naso dagli arrossamenti.
Kleenex® Balsam
Preferisci un fazzoletto senza profumazione? Morbido e delicato Kleenex® Balsam è il fazzoletto, privo di profumazione, che diventa un valido alleato durante i raffreddori e le allergie, grazie all’effetto lenitivo del balsamo alla calendula.
Kleenex® Balsam Fresh
Preferisci un fazzoletto profumato? Kleenex® Balsam Fresh unisce all’effetto emoliente del balsamo alla calendula, la freschezza del mentolo, per aiutarti a respirare meglio.

Tre nuovi divertenti fantasie per le Kleenex® Collection mini pocket

Anche quest’anno le Collection Mini Pocket di Kleenex® si vestono di nuovo con tre fantasie spumeggianti. I fazzoletti Kleenex® grazie al loro formato pocket sono ideali da portare sempre con sé abbinandoli al proprio look, per esser sempre alla moda anche negli accessori di uso quotidiano.

Tre le nuove grafiche per la collezione Primavera/Estate 2013 firmata Kleenex®:
Mini cupcake: da mangiarsi con lo sguardo, la fantasia di questi fazzoletti ricorda proprio i morbidi dolcetti di origine statunitense;
Cuoricini: tanti cuori colorati sulle tonalità del rosso, del rosa e del fucsia per avere sempre a portata di mano un tocco di romanticismo;
Fiori e Farfalle: decori allegri e multicolor su uno sfondo blu notte che fa risaltare le tonalità dei colori e i dettagli floreali ispirati ad uno stile british.
Kleenex® Ultrasoft

La differenza che puoi sentire. Ti accorgi subito quando qualcosa è veramente speciale, basta il piacere di toccarlo. I fazzoletti Kleenex® Ultrasoft sono straordinariamente morbidi al contatto con la pelle. Dedicati a chi ama premiarsi con un comfort un po’ speciale.


Scopri la praticità delle box. Le box Kleenex® Original sono pensate per chi desidera avere sempre a portata di mano un fazzoletto morbido e resistente.
I delicati colori e i disegni che le caratterizzano, rendono le box Kleenex® Original adatte a qualsiasi ambiente domestico: dalla camera da letto al bagno, dalla cucina al soggiorno.
Che dire di piu, penso che voi tutte li conoscevate già ma queste nuove collezioni sono semplicemente fantastiche senza mai togliere nulla alla qualità che kleenex mette da anni! 

21 commenti:

  1. sono bellissimi questi scatoli della Kleenex,fanno bella la tua casa...fazzoletti resistenti e morbidi :)

    RispondiElimina
  2. Cara dove si trovano quelle confezioni della prima foto? Sono bellissime, grazie di già.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raquel li troverai nei migliori super ma io li trovo anche nei singoli negozietti di detersivo ben forniti, comunque vai al sito e vedrai quante confezioni carinissime! ciao!

      Elimina
    2. Grazie mille sei stata gentilissima! Proverò a cercare anche da Tigotà, sperando che li trovi. Se mai vado da Coop o Bennet! ^_*

      Elimina
  3. ma che belli, avevo visto quelli normali ma queste belle scatole mai viste , troppo belle davvero, i fazzoletti sono morbidissimi quello lo so molto bene :D specie in questo periodo.
    complimenti per questa collaborazione

    RispondiElimina
  4. Favolose queste box! :D Io ho usato quelli nelle scatole normali, ma questi non li ho mai visti fin'ora... controllerò meglio al supermercato!
    Grazie per l'interessante recensione e buona serata,
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione, sono cosi belle queste scatole che al super forse non ti sei accorta che erano fazzoletti! ah ah ah!

      Elimina
  5. Anch'io non avevo mai visto le box, sono davvero belle.
    complimenti per la nuova collaborazione.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i primi contenitori! Anche a casa mia si usano parecchio i Kleenex! Grazie per la segnalazione di questi meravigliosi box
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime e coloratissime! Un bacione :)

    RispondiElimina
  8. Vivacissini questi box adattissimi ad ogni ambiente, i Kleenex li ho sempre usati, se poi torno indietro con gli anni a quando erano piccoli i miei figli, ne avrò usati chili e chili.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  9. molto belle le box..mi piacciono molto...!!!^_^

    RispondiElimina
  10. Che belle queste box Kleenex! Hanno dei pattern meravigliosi...e poi sono i fazzoletti più soffici sul mercato!
    buon pomeriggio,
    Ele

    RispondiElimina
  11. io adoro questi box^_^ ce l avevo in macchina con le principesse Disney<3

    RispondiElimina
  12. Le confezioni sono veramente bellissime e i fazzoletti sono morbidissimi e davvero ottimi..direi i migliori:)
    grazie mille per il post interessante:))
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Ma che post interessante, io solitamente uso i classici bianchi ma sono meravigliosi con queste stampe! Mi piacciono un sacco quelli per i bambini!!!

    RispondiElimina
  14. li ho viste queste nuove confenzioni...mi piacciono..sono piu' carine e originali delle classiche scatoline in cartone..e poi diciamolo...fanno un po' arredamento no?:) ne uso a quintali sono settimane che combatto contro mal di gola e raffreddore....devo arrivare a marzo...ce la farò?

    RispondiElimina