Lettori fissi

mercoledì 9 ottobre 2013

ALOEDERMAR


Ciao ragazze e buon mercoledi!
oggi vi parlerò della cura della nostra pelle e non solo, si tratta della linea ALODERMAR!
Aloedermar è una  linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle.
La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica ALOEDERMAL è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.
I prodotti ALOEDERMAL non contengono Parabeni, SLS e SLES. Molti studi epidemiologici infatti confermano che i tensioattivi, gli emulsionanti, i conservanti ed i profumi sono fra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche di molti soggetti che usano prodotti dermocosmetici.
I prodotti della linea ALOEDERMAL sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici”.
Pertanto i prodotti della linea dermocosmetica ALOEDERMAL sono consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi e, soprattutto, a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica. 

nici valutati sui volontari sottoposti a test, come è possibile notare dai grafici riportati.

La crema antirughe  è stata studiata per il trattamento delle zone delicate e fragili del viso. L’utilizzo del Coenzima Q10, componente naturale della pelle che interviene sul processo di invecchiamento, della Vitamina A, del Germanio e dell’Acido Ialuronico, rende questa crema particolarmente indicata per pelli che mostrano il segno del tempo e della stanchezza.
Grazie anche alla presenza dell’Aloe Vera e dei Fitosteroli, questa crema è indicata anche per pelli sensibili.
Il prodotto è stato valutato presso l’Università degli Studi di Pavia nella sua attività cosmetica “Antirughe” mediante test clinico ed uso di telecamera a luce polarizzata. Il prodotto ha dimostrato di possedere attività cosmetica “Antirughe” in quanto è in grado di modificare in maniera significativa i parametri clinici valutati sui volontari sottoposti a test, come è possibile notare dai grafici riportati.

La crema anti-age invece  è ricca di principi elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti, riduce il danno causato dai radicali liberi e combatte i segni dell'invecchiamento.
La sua formula è studiata per migliorare visibilmente l’aspetto di collo, ovale del viso e décolleté. Contiene Cellule Staminali naturali, stimolate alla produzione di principi attivi antiage.
L’Acido ialuronico rallenta in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua con un effetto di ringiovanimento del viso.L’estratto di alga marina Chondrus garantisce alla Crema Anti-age un’azione filmogena, idratante, emolliente, addolcente e ammorbidente.

Crema Detergente è il trattamento detergente ortodermico ideale per la pulizia del viso, del collo e del corpo, in quanto svolge un’azione solvente nei confronti dei corpi grassi che trattengono le impurità della pelle.Oltre ad ottenere un’accurata e corretta pulizia della pelle, il prodotto ha azione emolliente sul tessuto cutaneo grazie alla presenza degli olii di Mandorle dolci e di Borragine. Ha inoltre proprietà antiarrossamento, grazie alla presenza dei fitosteroli e dell’estratto di Aloe Vera.
Il potere schiumogeno è quasi assente ed è indice di non aggressività. Grazie alla sua azione delicata, può essere usata per i bambini la cui pelle manca di secrezione sebacea ed apocrina ed è pertanto molto meno grassa e lubrificata.



Crema Viso svolge un’azione idratante, eutrofica, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali quali l’estratto dell’alga marina Chondrus ed il Burro di Karitè. L’attività antiarrossamento è inoltre dovuta all’Acido Glicirretinico e all’Aloe Vera. Pertanto, questa crema è il trattamento idratante, eutrofico e protettivo ideale anche per le pelli più sensibili.
Chondrus Crispus è un’alga marina dalla quale si può estrarre una sostanza gelatinosa utile in campo cosmetico: forma infatti un film protettivo che favorisce la rigenerazione della pelle danneggiata, protegge e rinforza l’epidermide, rinforza e stimola la cheratinizzazione grazie alla sua composizione (alto contenuto di Calcio e Magnesio), costituisce una barriera contro la penetrazione degli agenti ossidanti.


Crema Fluida per il Corpo è consigliata anche a soggetti con pelle sensibile e reattiva a stimoli nocivi esterni ed a soggetti con predisposizione a dermatosi di origine allergica. Svolge un’azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni grazie alle sostanze funzionali, quali l’Aloe Vera, i Fitosteroli e l’Acido Glicirretinico.
La presenza dell’Olio d’Oliva contribuisce all’azione idratante ed emolliente del prodotto. Si suggerisce l’uso quotidiano, ad
esempio dopo la doccia. Il prodotto, ricco di Vitamina E, è ortodermico e mantiene quindi la pelle idratata, elastica e protetta contro le aggressioni esterne.
Che dire di piu: io la sto provando e devo dire che non ho nessuna reazione allergica (poichè ho la pelle del viso abbastanza delicata) e poi ha un profumo delicatissimo! mi piace e sicuramente finito i campioncini lo comprerò! e io dico come sempre: grazie ALOEDERMAR!

30 commenti:

  1. Ho sentito parlare tanto bene di questo brand, ma non ho mai avuto occasiona di provare nulla.. interessante la crema fluida per il corpo.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il brand,ma devono essere ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti! Ciao Vanna! Baci :)

    RispondiElimina
  4. molto utili grazie per averli fatti conoscere

    RispondiElimina
  5. ho provato dei campioncini di questa marca..mi sebra una marca ottima!!^_^

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo marchio, però i prodotti sembrano interessanti! =) un bacio! Chiki88

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che ci hai descritto questi prodotti, non li conoscevo. Ely

    RispondiElimina
  8. Interessantissimo ed adattissimo al cambio di stagione, sono prodotti da provare, grazie per la possibilità che ci dai, di conoscere ditte nuove e validissime.
    Buona serata Nadia

    RispondiElimina
  9. Ciao Giovanna, non conoscevo questi prodotti, sicuramente sono ottimi!!!:)) Grazie per averli fatti conoscere attraverso questo interessantissimo post!!!:))
    un bacione!!!:))
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Amo i prodotti naturali e questi non li conoscevo. Dai sempre utili suggerimenti...sei grande!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Ciao Vanna, non conoscevo nemmeno io questi prodotti,
    dal momento che sono naturali devono essere buonissimi.

    RispondiElimina
  12. Ciao Vanna, ma che bel blog! Piacere, io sono Fiordiluna e sono arrivata qui tramite il blog di Kiccolina! Bello tutto, complimenti! Ti va lo scambio link? Io ti aggiungo subito! Sai, ho un sito grafico in espansione..vieni a trovarmi! Bacioni!! Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
  13. Ciao Vanna, non lo conoscevo come marchio. Il fatto di utilizzare prodotti naturali per la pelle ha sicuramente una marcia in più rispetto a tanti prodotti dai nomi altisonanti e in realtà pieni di petroli o mix chimici! A presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao Vanna, grazie di essere passata da me! Complimenti per il blog, ti leggerò con piacere!
    Un abbraccio
    Ariel

    RispondiElimina
  15. Ciao ho ricambiato la visita al mio blogghino e mi sono iscritta!
    Un abbraccio!
    Sharon

    RispondiElimina
  16. Ciao Vanna, sono Francesca del blog My Golden Glitter Corner :) grazie per esserti unita ai miei followers, ti seguirò anch'io con piacere!!!
    *baci* a presto

    RispondiElimina
  17. Ciao Vanna,
    sono passata per ricambiare la tua iscrizione al mio blog, e complimenti , anche il tuo e' ricco di tante belle informazioni.
    A presto Antonella.

    RispondiElimina
  18. Ciao Vanna, da oggi ti seguo anche io. Ottimi i tuoi consigli.
    A presto!

    RispondiElimina
  19. Ricambio con tanto piacere la visita e mi sono unita ai tuoi lettori!
    Complimenti per il tuo blog è molto interessante!!!
    Un bacio affettuoso e a presto!

    RispondiElimina
  20. Sono una nuova iscritta! Complimenti davvero per il blog <3

    RispondiElimina
  21. ciao vanna!! ogni tanto ti perdo di vista....ma fortunatamente ti ritrovo sempre!!!!!!
    ottimi questi prodotti.....provai anni fa dei campioncini e poi in seguito ho comprato le creme full size....le adoro!

    RispondiElimina
  22. Utilissimo il tuo blog. Complimenti!

    RispondiElimina
  23. ho sentito parlare di questo marchio ma confesso che non ho mai provato niente..carine le buste fatte a goccia..come mini size ci sta piu' prodotto e magari uno ha modo davvero di farsi un'idea...

    RispondiElimina
  24. Ho ricevuto a casa gli omaggini che posti. Li ho usati e mi sono trovata bene, non ungono si assorbono, l'unico neo che però non conta è il profumo non profumo che non mi piace molto. Bacioni

    RispondiElimina