Lettori fissi

martedì 26 febbraio 2013

ALCHEMIAN

Buonasera belle signore!
mi rivolgo a voi femminucce perchè ho una bell'azienda di cui parlare e che, ai pochi uomini che mi seguono non interessa, o forse potrebbe interessare anche a loro,per fare un bel regalino alle loro donne ,perche ogni tanto una bella gratificazione fa bene al cuore!
Di che cosa si tratta? ma di Alchemian! che cos'è ??? ma è una grande azienda di bigiotteria e accessori
 gadgets e bomboniere realizzate interamente a mano con polyme rclay, cristalli, perle, pietre e materiali di prima qualità.
Rivendita ingrosso e dettaglio di materiale creativo e articoli per fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo!
Oltre alla rivendita di materiale selezionato, la notevole esperienza nell'ambito della creazione di bijoux e monili,  consente di offrire una esclusiva linea di prodotti in tiratura limitata, interamente realizzati a mano, unici nel loro genere..Visitate il sito www.alchemian.com
E adesso vi do solo un assaggio delle magnifiche cose che realizzano!

                                      BRACCIALETTI

                                        ANELLI
                                       BRACCIALETTI
                                                      COLLANE

                             
                                           ANELLI

     

 e ancora, per chi non è portato in cucina, ma vuole comunque fare bella figura, io vi consiglio questi!




ah ah ah! che ne dite? è un inizio no?cosi vi viene anche l'ispirazione di preparare un bel dolcetto no?
Che dire di più, io adoro l'azienda Alchemian,e vi l'ascio alcuni indirizzi:
Alchemian, grazie di esistere!
a presto, con altre novità!

28 commenti:

  1. L'Alchemian ha davvero dei bijoux carinissimi e nel loro sito mi ci perdo :)

    RispondiElimina
  2. ma quante cose carine e che arte cè dietro

    RispondiElimina
  3. Wow, ma sono bellissimi gli orecchini con i dolci, favolosi sono senza parole!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carine!!! le mie ragazze impazzirebbero!!
    Vado a vedere il sito! Ciao!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi bijoux, passerò a dare un'occhiata. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  6. bellissimi....se li vedessero le mie figlie!!

    RispondiElimina
  7. carinissimi questi gioielli, davvero adorabili!

    RispondiElimina
  8. io adoro i loro gioielli,soprattutto quelli con i dolci...ottimo sito ^_^

    RispondiElimina
  9. bellissimi,vado a guardare meglio nel sito...ciaaa:)))

    RispondiElimina
  10. Carinissimi i bracciali.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Adoriamo questo sito!! Abbiamo appena pubblicato un look con una loro collana!!! Stiamo anche aspettando un ordine da loro!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  12. Ma sono troppo graziosi cara!!! :D Che meraviglia.. corro a vedere anche io!! :D

    RispondiElimina
  13. Gli orecchini- dolcetti sono bellissimi, mi vien voglia di mangiarli!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Possibile che mi piacciano tutti quelli che hai pubblicato *_*??? Davvero belli!

    RispondiElimina
  15. ma che carini gli orecchini a dolcetto!!

    RispondiElimina
  16. Ma che belli che sono!! Mi vado a vedere il sito! Un bascio!

    RispondiElimina
  17. Carino il terzo braccialetto!

    Un bacio!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  18. Mi registro perchè sono troppo graziose le creazioni.
    L'anello con l'infinito mi piace molto *.*

    RispondiElimina
  19. ho visto gli anellini sbrilluccicanti.....bellissimi corro sulla pagina a vedere :-)

    RispondiElimina
  20. omg i bijoux a dolcetto sono troppo carini!!!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa azienda...troppo carini i bijoux!!

    RispondiElimina
  22. Gli orecchini dolcetto sono sfiziosi, un dolce pensiero per le prossime PRIME COMUNIONI.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  23. CIAO VANNA SE PASSI DA ME CE UNA SORPRESA PER TE....
    CIAO NUNZIA

    RispondiElimina
  24. Grazie mille per esserti iscritta al mio blog ^-^ sono sempre molto felice quando arriva una persona nuova. Ricambio volentieri iscrivendomi al tuo; lo trovo molto bello e poi adoro questo post: vado matta per i bijoux e non potevo non commentare sotto a questo ;)
    ps: non conoscevo questa azienda quindi l'informazione mi è graditissima.

    A presto!
    debby

    RispondiElimina